Chi siamo

Fondata nel 2016 a Pisa, in Toscana, Socialeaty è una piattaforma affidabile e sicura che consente a tutte le persone di incontrarsi a tavola per condividere cibo ed esperienze. E’ disponibile sia su web che su App gratuita.

Attraverso Socialeaty le persone possono in modo semplice e veloce sia offrire pasti genuini a casa propria sia prenotare un posto a tavola a casa di altri. Su Socialeaty è possibile vedere ciò che le persone preparano per la loro tavola e unirsi a loro: piatti semplici, quotidiani, per il gusto di stare insieme a prezzi contenuti.

Non importa essere chef per invitare nuovi amici a tavola: il gusto della buona compagnia è il piatto forte di chi apre la propria cucina. E perché no, guadagnare qualcosa.

I principi

LO SCAMBIO DI ESPERIENZE HA UN VALORE INESTIMABILE

L’idea di Socialeaty è mettere al centro le persone e le loro esperienze.

A TAVOLA TUTTI INSIEME

Socialeaty è sedersi tutti insieme a condividere lo stesso cibo.

UN LIMITE AI PREZZI

Nello spirito di Socialeaty i prezzi dei pasti devono rimanere contenuti.

I Fondatori

Elisa Bertinelli, classe 1977, ha conseguito la Laurea magistrale in Letteratura presso l’Università degli studi di Firenze. Ha maturato esperienze pluriennali ricoprendo ruoli dirigenziali nel campo della formazione universitaria e nel settore delle energie rinnovabili.

E’ socia fondatrice di Socialeaty, ha contribuito alla concettualizzazione del progetto e alla definizione delle strategie di business.

Massimo Sacchi, classe 1978, laureato in Ingegneria Civile all’Università degli Studi di Pisa, è arrivato a concepire il progetto Socialeaty dopo aver accumulato esperienza nel campo della grafica, dell’ingegneria dei trasporti e dopo una lunga parentesi nel settore delle energie rinnovabili.

E’ socio fondatore di Socialeaty, ha contribuito alla concettualizzazione del progetto e alla definizione delle strategie di business.